Giorgia ricorda Alex Baroni su Facebook per il suo compleanno

di Sveva Commenta

Ieri Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni e a ricordarlo in modo speciale su Facebook è Giorgia, che a lui è stata legata per qualche anno. Una relazione che, ai tempi del mortale incidente in moto che costò la vita al cantante, era già terminata, non senza strascichi.

Giorgia

Più volte Giorgia ha palesato la sua tristezza per la perdita di una delle persone a lei più care ed ecco perché il messaggio rilasciato sui social ha avuto grande eco. Tanti lo hanno condiviso, soprattutto i tanti fan di Alex Baroni che ancora, a distanza di tanti anni dalla sua scomparsa (avvenuta nell’aprile del 2002) continuano a ricordarlo grazie alla sua bellissima voce. Ecco cosa ha scritto Giorgia per ricordare l’ex:

Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti, momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica

GIORGIA, LA MORTE DI ALEX BARONI MI HA CAMBIATO LA VITA

Poche righe per esprimere grande affetto nei confronti di un artista scomparso prematuramente. E non stupisce che in poche ore il messaggio scritto dalla romana faccia il giro del web e riceva tantissimi apprezzamenti da parte di persone che hanno dato merito al gesto della cantante la quale, a distanza di quattordici anni da quel triste giorno, non ha ancora dimenticato il profondo dolore subito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>