Home » cantante » J-Ax parla per la prima volta del figlio Nicolas

J-Ax parla per la prima volta del figlio Nicolas

Spread the love

J-Ax è diventato papà a marzo all’età di 44 anni e la paternità sembra avere addolcito il suo carattere e cambiato tanto la sua vita. Il rapper milanese infatti è innamorato del suo figlioletto e di recente ha pubblicato sui social una immagine che ritrae la mano del piccolo Nicolas che sfiora la barba di suo papà, accompagnata da una lunga riflessione su come il diventare genitori abbia cambiato la sua vita:

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta.
Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.
Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.
Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio.
Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere.
D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.
Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti

> J-AX DIVENTA PAPA’, ELAINA COCKER E’ INCINTA

Insomma un vero e proprio cambio di rotta per J- Ax che per amore del figlio Nicolas che cresce è determinato più che mai a diventare un bravo papà.

Lascia un commento