Jennifer Lopez in piscina con il suo toy boy

di Fabiana Commenta

Criticata dai fan per lo spot della Fiat 500, JLo si gode la vacanza con il suo nuovo toy boy

Piovono critiche su Jennifer Lopez. La popstar statunitense è sotto l’occhio del ciclone, duramente criticata dai suoi fans per aver registrato in studio, e non sulle strade del Bronx dove è nata e cresciuta, lo spot pubblicitario della Fiat 500 di cui è testimonial.

La star si difende in malo modo a dir la verità dichiarando che non è necessario “girare in un posto specifico per poter dichiarare di esserne stati ispirati”.

Sarà, ma il suo gesto ha fatto infuriare i fan che la accusano di aver dimenticato le sue origini.

Ma JLo sembra infischiarsi delle critiche concentrata com’è a godersi la vacanza con il suo nuovo toy boy, il giovane ballerino Casper Smart, 24 anni.

Jennifer Lopez flirta con un nuovo ballerino

La neo coppia ha trascorso lo scorso weekend della festa Festa del Ringraziamento presso l’esclusivo St. Regis Princeville Resort di Kauai, alle Hawaii. Naturalmente con la coppia c’erano anche i gemelli di Jennifer di 3 anni, Max ed Emme.

La coppia ha trovato in ogni caso il modo di trascorrere del tempo in totale complicità alternando momenti di relax in piscina sorseggiando cocktail, a un avventuroso giro in elicottero per Kauai.

Fonti vicine al JLo, 42 anni, sostengono che la storia con il giovane ballerino sia piuttosto seria e che la cantante non fosse così felice da tempo, ma i soliti maligni sostengono invece che il giovane Casper sia più che interessato alla relazione con la star per ovvi motivi.

Jennifer Lopez sexy agli American Music Awards

Tra l’altro lui ha anche dei guai con la legge e rischia fino a 90 giorni di galera per aver partecipato a corse automobilistiche illegali e aver accumulato la modica cifra di 26,000 euro di multe.

Quel che è certo è che JLo per ora non sembra preoccuparsi e si gode il sole delle Hawaii prima degli imminenti impegni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>