Home » cantante » Laura Pausini infuriata con la stampa, lo sfogo su facebook

Laura Pausini infuriata con la stampa, lo sfogo su facebook

Spread the love

Laura Pausini solitamente è una di poche parole, eppure stavolta la cantante è sbottata su facebook contro la stampa. La colpa è di un giornale, il cui nome non viene citato, che ha riportato delle foto che ritraggono Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, in compagnia di una donna che viene descritta come sua madre.

Peccato però che Paolo Carta abbia perso i genitori molti anni fa e che qualla donna al suo fianco, tra l’altro anche più giovane di lui, è solo la migliore amica di Laura Pausini. La cantante allora si chiede come sia possibile che certa stampa pubblichi notizie senza prima verificarle. Lo sfogo viene raccolto da facebook, che ormai sta diventando il mezzo più utilizzato dai Vip quando c’è qualcosa che non va.

LAURA PAUSINI, DICHIARAZIONE D’AMORE PER PAOLO CARTA SU FACEBOOK

Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false – scrive Laura Pausini – oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata. Un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco. La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre? Non so, non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere“.

Concordate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento