Lele Esposito racconta la storia d’amore con Elodie

di Sveva Commenta

Lele Esposito e Elodie Di Patrizi hanno condiviso l’esperienza di Amici e adesso si dicono pronti anche a vivere insieme l’avventura del Festival di Sanremo. Il cantante campano gareggerà tra i Giovani mentre la romana farà parte invece dei Big. Ma come vivono la loro storia i due?

Elodie Di Patrizi

E’ Lele Esposito a raccontare qualcosa del rapporto che lo lega a Elodie Di Patrizi. Rapporto che, lo ricordiamo, era entrato in crisi nel post Amici anche se la rottura non era mai stata ufficializzata. Al settimanale Mio, ecco le parole dell’ex cantante del programma condotto da Maria De Filippi. Si parte dalla partecipazione di Elodie tra i Big:

Sono molto contento per lei, se lo merita. La sua canzone mi piace moltissimo. È vero, vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi. Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale

ELODIE, LA DEDICA DI EMMA MARRONE SUI SOCIAL IN VISTA DI SANREMO 201

Lele Esposito aggiunge:

Ma mi sa tanto che ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l’uno dell’impegno dell’altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c’è, ma resta da custodire dietro le quinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>