Home » cantante » Marco Carta, Natale a casa mia è speciale

Marco Carta, Natale a casa mia è speciale

Spread the love

Ospite a Domenica In, Marco Carta ha presentato il suo ultimo album, Merry Christmas che include le cover di una serie di classici natalizi.

Una bella strenna per le feste che ha offerto al cantante la possibilità di poter raccontare come trascorrerà il suo Natale.

Natale a casa mia è speciale. È una grande grande festa. Cosa vorrei per Natale? La felicità, una cosa astratta, che può essere tutto e niente. Per me la felicità la tranquillità e la serenità, avere sempre il sorriso in bocca. Anche se da casa a volte siamo enfatizzati, siamo esseri umani come tutti. Ecco, ringrazio anche il mio pubblico grazie al quale in questo momento vivo un sogno.

Ha detto l’ex vincitore di Amici che ha ricordato le tradizioni natalizie delle sua famiglia spiegando di come sia stato “viziato” di regali e attenzioni insieme al fratello da tutta la sua famiglia.

A casa mia c’è mia nonna, mia zia, la sorella di mia nonna e tutti i familiari. All’ingresso c’è un albero che fino al pomeriggio del 24 resta vuoto. Poi il 24 si riempie di regali.

In effetti il cantante aveva pubblicato la foto del suo ricchissimo albero di Natale pochi giorni fa conquistando l’attenzione dei suoi followers.
E dato che siamo nel pomeriggio della domenica di Rai 1 non poteva mancare la domanda di Paola Perego sull’ultimo Natale trascorso insieme alle mamma scomparsa anni fa.

MARCO CARTA, TRAVOLTO DAL SUCCESSO DI SANREMO, ERA TROPPO PER ME

Non è mancata la domanda della Perego sui ricordi del Natale con la mamma che non c’è più.

Mia mamma è morta quando avevo 10 anni, quindi ricordo qualche Natale con lei. Soprattutto l’ultimo Natale, inconsapevole che fosse il suo ultimo Natale. Mi fa un certo effetto sapere che quel natale, l’ultimo, aveva la stessa età che ho io oggi. A volte le si leggeva un velo di tristezza come se fosse consapevole che non avrebbe avuto ancora molto tempo, ma che levava e sorrideva per noi.

Bando alla tristezza con una sorpresa per il cantante quando arrivano in studio le sue amiche Cassandra De Rosa, Valentina Mele e Susy Fuccillo, ex concorrenti del talent Amici che si prendono cura di lui che vive lontano dalla famiglia.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento