Michael Bublé: “Mio figlio sta meglio”

di Sara Bianchessi Commenta

Qualche mese fa Michael Bublé ha annunciato che si sarebbe allontanato dalle scene per qualche tempo per stare vicino al figlio Noah, di soli tre ani, colpito da un tumore. Per fortuna sembra che il piccolo stia meglio.Il cantante e la moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno affidato ai social un aggiornamento sulle condizioni del loro bambino e i ringraziamenti a chi gli è vicio in questo difficile momento:

Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. E’ coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore.

Noi non possiamo che sperare che Noah guarisca presto completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>