Home » cantante » Mika, riconfermato giudice a X Factor 8

Mika, riconfermato giudice a X Factor 8

Spread the love


La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: Mika tornerà come giudice nella prossima edizione di X Factor.

A ufficializzare la partecipazione è stato la stessa popstar anglo-libanese, ospite della trasmissione Sky E poi c’è Cattelan, il nuovo show condotto proprio da Alessandro Cattelan. Insomma si resta sempre in famiglia in un certo qual modo visto che Cattelan è anche il conduttore di X Factor.

Proprio nel momento in cui Mika annunciava il suo ritorno a X Factor 8, il vice direttore di Sky Andre Scrosati, cinguettava via su Twitter “Lieto di annunciare che Mika sarà giudice di X Factor 8”. La notizia della riconferma di Mika era nell’aria fin dall’inizio del talent musicale visto che il cantante ha portato una ventata di novità e di allegria diventando immediatamente il beniamino del pubblico. Estroverso, competente, simpatico, bello e solare, Mika ha illuminato X Factor 7 con le sue battute e il suo italiano delizioso, non senza fare qualche memorabile gaffe.

MIKA, LA MATTINA SONO UN MOSTRO

Chiamato a sostituire Arisa, che lo scorso anno aveva avuto a che dire con la potente Simone Ventura, Mika non ha mai avuto timore di dire la sua spesso scagliandosi anche contro le improbabili scelte musicali di SuperSimo. Il cantante però piace al pubblico maschile e femminile, e anche molto. È chiaro che nessuno sembra aver accusato la mancanza di Arisa e sembrava ovvio che Mika sarebbe stato richiamato come giudice nel talent Sky: a gettare fuoco sugli entusiasmi però aveva provveduto proprio il cantante che aveva lasciato intendere di non voler replicare l’esperienza di giudice, ma di voler continuare ad essere un musicista.

Evidentemente ha cambiato idea, magari complice anche un cachet interessante… chissà adesso che cosa decideranno di fare Morgan ed Elio che vorrebbero dire addio al programma. Al loro posto già si fanno i nomi di Arisa e di Marco Mengoni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento