Miley Cyrus cancellata dalla cover di Vogue

di Fabiana Commenta

La cantante giudicata troppo volgare da Anna Wintour che la cancella dalla copertina del mensile

US-ENTERTAINMENT-AWARDS-MTV

La scure della potentissima Anna Wintour si è abbattuta su Miley Cyrus. Il temuto e potentissimo direttore di Vogue America ha silurato in men che non si dica l’ex Hanna Montana cancellandola dalla cover della prestigiosa rivista. Il motivo? Da nuova icona di stile celebrata solo pochi mesi fa, Miley Cyrus è diventata decisamente troppo volgare per gli standard di Vogue tanto da perdere la copertina della rivista.

Tutta colpa della scandalosa esibizione in occasione degli MTV VMA: insomma sembra che alla fine a distanza di qualche giorno Miley stia pagando caro il suo twerk, decisamente troppo hot, per non dire volgare, con tanto di strusciamenti molto reali e ben poco allusivi, eseguito insieme al cantante Robin Thicke.
Una svolta troppo sexy che ha fatto cambiare idea ad Anna Wintour che ha ben presto accantonato l’idea di mettere Miley sul prossimo numero di Vogue.
Chissà come avrà preso la notizia Miley: lei d’altra parte è sicura di aver fatto la storia con la sua esibizione di twerk, ma è anche vero che forse a distanza di qualche giorno si starà pentendo…
o forse no?

Al di là delle critiche lei continua con la sua svolta sexy tanto da lanciare il nuovo singolo Wrecking Ball in cui si mostra completamente nuda mentre cavalca una palla demolitrice diretta da Terry Richardson.

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH SONO TORNATI INSIEME

Pare però che oltre a qualche grana di carattere professionale, l’esibizione hot agli MTV VMA abbia causato a Miley anche qualche problema di tipo privato e non nuovo.

Secondo rumors sempre più insistenti diffuse dal Daily Mail, il fidanzato Liam Hemsworth avrebbe deciso di chiudere la relazione con Miley, troppo imbarazzato dalla sua performance.

Sono mesi che si parla della presunta rottura della coppia che poi lo scorso agosto ha messo a tacere tutte le voci con un’uscita pubblica. Adesso però la svolta hot di Miley potrebbe aver fatto precipitare definitivamente le cose anche perché la famiglia di Liam starebbe facendo pressione sull’attore perché lasci l’irrequieta cantante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>