Home » cantante » Morgan, buca al battesimo della figlia Lara

Morgan, buca al battesimo della figlia Lara

Spread the love

Nuovo, ennesimo scivolone di Morgan in famiglia. Pare che il cantautore, leader dei Bluvertigo, ex storico giudice di X Factor, non sia sia presentato al battesimo della figlia Lara, nata nel 2012 dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor.

A lasciar trapelare l’indiscrezione è stata Novella 2000 spiegando che il battesimo della piccola era stato fissato per sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna.

Peccato che la Mazzoli abbia atteso invano il cantante e che il battesimo, celebrato bella Parrocchia Nostra Signora de La Salette, sia stato alla fine officiato senza la presenza del padre della piccola. A celebrare il battesimo della bambina, che la madre ha voluto chiamare Lara Lilla Speranza, c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più popolari d’Italia. Nemmeno la sua presenza evidentemente è riuscito a convincere Morgan a partecipare al battesimo della figlioletta.

La rivista non specifica però il motivo per cui il cantante si sarebbe sottratto ai suoi impegni anche se in effetti i rapporti fra Morgan e la Mazzoli, dopo la fine della loro relazione, sono sempre stati piuttosto tesi. La storia fra i due cantanti era nata proprio negli studi di X Factor dato che la Mazzoli faceva parte proprio della squadra di Morgan.

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN, NON VEDE LA FIGLIA DA DUE ANNI

Fra una canzone e l’altra è scoppiato anche l’amore nonostante la vistosa differenza d’età. L’idillio però è durato poco e al momento della nascita della bambina, la coppia era già scoppiata: la Mazzoli d’altra parte non ha mai seppellito l’ascia di guerra contro il padre della sua bambina (che ha un’altra figlia, Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento) e che non è mai stato presente. Già un paio di anni fa aveva pubblicamente dichiarato che il cantautore non vedesse la figlia da due anni. E adesso non si è presentato nemmeno al battesimo della piccola.

Lascia un commento