Home » cantante » Morgan, ecco perché sono tornato a X Factor 8

Morgan, ecco perché sono tornato a X Factor 8

Spread the love

Come volevasi dimostrare: Morgan è tornato ad X Factor 8 e la puntata di ieri sera si è regolarmente svolta alla presenza dei quattro giudici, con Mika, Fedez e Victoria Cabello.

E se proprio Fedez aveva polemizzato con Morgan a proposito del suo comportamento e della sua sfuriata la scorsa settimana, è anche vero che tutto è andato a finire come esattamente previsto.

Ho vissuto un momento di sconforto ed è naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata.

Ha detto ieri sera Morgan riconquistando il suo posto fra le contestazioni della sala dopo aver aperto la quinta puntata con un esecuzione al piano.
Sembra che per tornare a sedersi accanto agli altri giudici il cantante abbia richiesto sostanzialmente carta bianca alla produzione, anche se il pubblico in realtà aveva già cominciato ad esprimere qualche preferenza su chi avrebbe gradito come giudice al posto dell’ex leader dei Bluvertigo.

X FACTOR 8, MORGAN TORNA IN TRASMISSIONE?

Il pubblico avrebbe voluto il ritorno di Mara Maionchi, mitica per le sue genuine sfuriate, ma alla fine Morgan ha riconquistato il suo posto annunciando un addio che di fatto non è mai effettivamente consumato. Solo anni che il cantante minaccia di dire addio al talent e sono anni che giura che non parteciperà alla successiva edizione, ma le sue promesse finiscono sempre in fumo: Morgan torna dietro al bancone dei giudici anno dopo anno senza contare il fatto che forse i suoi finti addii nel bel mezzo della trasmissione ormai appaiono più che altro fasulli e poco credibili per chiunque.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento