Home » cantante » Sanremo 2014, Arisa in dolce attesa?

Sanremo 2014, Arisa in dolce attesa?

Spread the love

 Occhi puntati Arisa in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2014: primo campione in gara, la cantante ha aperto la kemesse canora presentando due brani, Lentamente (scritta da Cristina Donà) e Controvento (scritto dallo storico, nonché suo ex fidanzato Giuseppe Anastasi).

In realtà sono stati sufficienti pochi minuti sul palco dell’Ariston per scattare il gossip che ha trovato terreno fertile sui social: Arisa è in dolce attesa?

La cantante per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look: capelli corti, ma sempre più sbarazzini, gonna a tubo argentata e glitterata, maglia nera molto trasparente con reggiseno a vista e décolleté con il tacco.

Un look che ha scatenato subito il gossip dato che avrebbe messo in evidenza le forme un po’ più floride della cantante… in realtà Arisa, che nel corso dell’esibizione ha anche abbandonato le scarpe restando a piedi nudi, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma. Dopo l’addio allo storico fidanzato, nonché suo autore, Giuseppe Anastasi, Arisa ha ritrovato l’amore con il produttore Lorenzo Piccolo: la loro storia procede a gonfie vele tanto che la cantante si è trasferita a Milano per seguirlo e ha più volte espresso il desiderio di maternità… insomma l’idea di una gravidanza potrebbe non essere neppure così remota… anche se per il momento la cantante sembra volersi concentrare assolutamente sulla kermesse canora.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ARISA SU FACEBOOK

Arisa, ex giudice di X Factor (sostituita da Mika che ha rapito subito il pubblico) ha detto chiaramente di tifare per Noemi in questa edizione, ma ha anche spiegato di adorare Sanremo che la fa sentire per una settimana una vera e propria diva… e anche se non è una novellina dato che partecipa a Sanremo per la quarta volta (la terza da big) non nasconde che di essere sempre emozionata come la prima volta… ma è una sfida che accetta volentieri perché sono proprio le emozioni e la paura che la fanno sentire viva…

Lascia un commento