Shakira balla il Waka Waka incinta – video-

di Fabiana Commenta

La cantante, incinta di sei mesi, balla con il pancione a Baku

http://youtu.be/DuKjRW-Yso8

Shakira balla scatenata il Waka waka con il pancione di sei mesi. A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale della sua prima gravidanza, la cantante colombiana appare in pubblico in occasione della cerimonia di chiusura della Fifa Under 17 World Cup femminile in Azerbaijan, a Baku.

La cantante, pantaloni neri e maglietta con lavorazioni argentate, dimostra di non volersi tirare indietro neppure durante la gravidanza e balla sulle note della canzone: appare radiosa e sensuale destando con le sue nuove forme l’interesse del web.

Il video della danza sta spopolando in rete e destando parecchia curiosità fra i fan della cantante. Come annunciato ufficialmente nei giorni scorsi, Shakira aspetta un maschietto dal compagno, il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué. Il bambino nascerà all’inizio del 2013 e al momento dell’annuncio, la coppia ha detto di essere felicissima.

Nei primi tempi la coppia aveva annunciato di voler rimanere lontano dagli impegni per qualche tempo, ma nonostante ciò Shakira ha accettato di partecipare alla cerimonia di chiusura a Baku.

Shakira prime foto con pancione su Facebook

Pochi giorni fa la cantante aveva postato su Facebook le prime foto ufficiali con il pancione, senza dubbio per la gioia dei suoi fans e anche se la qualità della foto non era delle migliori, aveva raccolto moltissimi commenti positivi sul web.

La prima gravidanza di Shakira è stata confermata solo al sesto mese, ma le voci circolavano già da diverso tempo, rinforzate dal gossip spagnolo e dalle nuove forme della cantante sfoggiate in occasione del suo shopping negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>