Shakira è diventata mamma?

di Fabiana Commenta

Piqué annuncia la nascita del figlio su Twitter, ma c’è chi giura che potrebbe trattarsi di uno scherzo...

Shakira è diventata mamma? Il mistero s’infittisce perché il compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué ha annunciato su Twitter la nascita del loro primogenito con un tweet di tutto rispetto (“È nato il nostro bambino! Siamo felicissimi! Grazie per tutti i vostri messaggi”).

In realtà la nascita del piccolo era prevista per metà gennaio, ma un parto anticipato può capitare.

Potrebbe però trattarsi di uno scherzo visto che il tweet in questione è stato scritto nel giorno della Festa degli Innocenti, una sorta di equivalente del nostro primo aprile per gli spagnoli. Inoltre a destare sospetti sulla veridicità della notizia c’è anche il fatto che la stessa Shakira non ha confermato, ma neppure smentito, la notizia dal suo account. Solo il giorno prima la cantante colombiana era stata paparazzata in giro per i negozi di Barcellona dove sta trascorrendo le vacanze di Natale insieme al suo compagno. Insomma, burla o verità?

Al di là di tutto la coppia è sempre stata molto social e ha condiviso con i propri fan e followers tutte le fasi della gravidanza, dall’annuncio ufficiale (dopo le prime indiscrezioni) alla prima foto pubblica con il pancione di Shakira, fino a un tenero scatto che ritrae insieme i futuri genitori.

Shakira mostra il pancione di sette mesi su Twitter -foto-

Ma la felicità di Piqué non conosce limiti: il calciatore è andato anche oltre pubblicando addirittura la foto della prima ecografia del figlio… d’altra parte che la coppia sia innamorata e al settimo cielo all’idea di diventare genitori era giù risaputo. E adesso non resta che scoprire se il pargoletto sia nato davvero con qualche settimana di anticipo…

ultimo aggiornamento 28 dicembre 2012

Shakira non ha partorito: si è trattato solo di un scherzo di Gerard Piqué. In molti si sono congratulati con la coppia per il lieto evento, ma a distanza di qualche ora arriva la smentita ufficiale da parte del portavoce colombiano della popstar, Rodrigo Beltran che a El Pais ha dichiarato che il bambino nascerà a febbraio e che per il momento c’è un parto in vista…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>