Tiziano Ferro, voglio un figlio da solo

di Fabiana Commenta

Dopo il suo coming out arrivato di punto in bianco circa sei anni fa, Tiziano Ferro adesso è tornato single. Nel corso di questi anni ha avuto una lunga storia, qualche flirt e adesso si dedica alla carriera.


Ma non nasconde di essere alla ricerca di un compagno e soprattutto di voler aver un figlio. Anche da solo.

Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma.

Ha dichiarato il cantante intervistato da Vanity Fair spiegando di aver superato il periodo in cui era ossessivamente alla ricerca di un compagno.

Quello mi fa ridere? Perfetto! Quell’altro ama la musica? È lui! E poi nessuno durava più di un mese. Allora mi sono detto: non è che forse devi stare un po’ da solo? E così ho fatto, e sono stato molto bene”. Ma non tra gli americani: “Non ne ho mai frequentato uno. C’è questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro”.

Al di là di tutto resta però fedele alle tradizioni: anche quest’anno passerà il Natale in famiglia.

TIZIANO FERRO, SONO STATO SPIETATO CON I MIEI GENITORI

Torno a casa. In tutti questi anni non c’è stato un Natale in cui io non sia tornato dai miei genitori e mio fratello, nella casa in cui siamo cresciuti.

TIZIANO FERRO, SONO STATO COSTRETTO A INTERROMPERE IL TOUR

Ha concluso il cantante confermando di essere sempre rimasto legato alla sua famiglia.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>