Home » cantante » Valerio Scanu, frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Valerio Scanu, frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Spread the love

Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli di certo non si stanno troppo simpatici e sui social si sono spesso punzecchiati a vicenda. Un paio di settimane fa era stata la blogger giornalista a ridere sulla scelta di Melegatti di puntare su Valerio Scanu come testimonial di eccezione per il pandoro. E così la perfida Selvaggia aveva affermato che prendere a coltellate la confezione del famoso dolce natalizio sarebbe stato quest’anno un po’ meno difficile.

â–º PUPO CONTRO VALERIO SCANU: SANREMO LO AVEVO VINTO IO

I fan di Valerio Scanu erano insorti, lui invece non aveva replicato. Ma lo ha fatto a distanza di qualche giorno, sulle pagine di Grand Hotel che lo ha intervistato. Il discorso del cantante sardo ex partecipante all’Isola dei Fmosi è molto più ampio e parte da lontano ma fa poi riferimento alla battuta della Lucarelli sulla coltellata.

► VALERIO SCANU, ECCO TUTTA LA VERITÀ SUI CANTANTI CHE ESCONO DAI TALENT

Anni fa sono stato criticato per i miei boccoli e per il ritornello del brano con cui ho vinto Sanremo nel 2010, ‘in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi’, che invece ancora oggi è sulla bocca di tutti. Lo scorso marzo, poi, quando ho partecipato all’Isola dei famosi, sono state le mie ciabattine a finire nel mirino e qualche mese fa mi hanno addirittura attaccato per la canottiera che ho messo all’asta per raccogliere fondi a favore di un’associazione che aiuta i malati oncologici, i soliti ignoranti l’hanno definita un mini-abito. Ora certe battute, vedi ‘accoltellare il pandoro’, in questo periodo così difficile a livello mondiale, si devono evitare. Ciascuno dovrà prendersi le proprie responsabilità… Parlare di me dà visibilità: si movimentano i social, si scatena il web, si finisce in prima pagina. Chi non brilla di luce propria ha evidentemente bisogno di usare quella altrui per farsi vedere

Lascia un commento