Valerio Scanu sfoggia un nuovo look da Lady Oscar

di Fabiana Commenta

Fra Shirley Temple e Lady Oscar: il nuovo look del cantante catalizza l’attenzione su Twitter

Evidentemente Valerio Scanu ha pensato che un po’ di sana promozione pubblicitaria avrebbe fatto bene al suo nuovo disco, Così diverso.

E così il cantante, lanciato dal talent show di Maria De Filippi, Amici, ha sfoggiato in occasione della presentazione del suo nuovo disco, un look davvero insolito che ha catalizzato l’attenzione.

Valerio ha sfoggiato un nuovo bizzarro look con lunghi capelli tendenti al biondo acconciati in vaporosi boccoli. E subito le foto hanno scatenato gli inevitabili commenti su Twitter. C’è chi lo ha definito come un misto fra Lady Oscar e Jimmy Page. C’è chi lo considera una sorta di versione moderna di moschettiere e chi lo ha paragonato a Shirley Temple versione Riccioli d’oro.

C’è chi scrive ironicamente sul nuovo look del cantante, c’è chi lo difende a spada tratta, ma tutto si può dire tranne che il look appare piuttosto insolito. Se solo fino a poco tempo fa Valerio portava i lunghi capelli raccolti in una coda, ora invece ha preferito optare per una nuova piega.

A completare l’inedito cambio di look anche la camicia bianca alla coreana e i jeans aderenti. I fan più accaniti rifiutano ogni tipo di facile ironia sui capelli di Valerio invitando tutti a concentrarsi sulla sua voce. Quasi impossibile osservando le foto.

Solo pochi giorni fa tra l’altro il giovane cantante è stato protagonista di una vicenda finita al centro del gossip e ha querelato Pupo per diffamazione. Pupo ha dichiarato di essere stato vittima di una grave ingiustizia, dato che durante il Festival di Sanremo 2010 la sua canzone stravinceva quando poi all’improvviso tutti hanno cominciato a votare Scanu.

La dichiarazione non è passata inosservata ed è partita la lettera dell’avvocato nel quale si chiede a Pupo di rettificare le dichiarazioni considerate infamanti. Anche se resta tutto da chiarire, per il momento tutti sembrano essere concentrati sul nuovo capello fluente di Valerio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>