Home » cantanti » Cristiano Malglioglio contro Lory Del Santo, è il genio del male della cattiva recitazione

Cristiano Malglioglio contro Lory Del Santo, è il genio del male della cattiva recitazione

Spread the love

Le premesse per l’immancabile litigio trash nel soporifero pomeriggio di Domenica Live c’erano tutte e infatti sono state ampiamente rispettate. Protagonisti della vicenda, Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo.

Lei, in compagnia dell’aitante giovane fidanzato di 22 anni (nei ne ha 55) era intervenuta in studio per presentare la sua ultima fatica cinematografica, The Lady 2, che annovera attori del calibro di Natalia Bush e svariati volti di Uomini e donne, tra cui Costantino Vitagliano.

Da una parte Barbara D’Urso, la padrona di casa, elogiava il film, seconda fatica cinematografica di Lory Del Santo, dall’altra Cristiano Malgioglio non è riuscito a non intervenire telefonicamente per esprimere chiaramente la sua opinione in merito. E rissa, almeno telefonica, è stata.

Malgioglio mi invidia perché io posso girare con tanti giovani e a lui magari mancano un po’…

Aveva detto Lory Del Santo stuzzicando Malgioglio che ha immediatamente replicato.

Sono abituato a non offendere nessuno, rispetto il lavoro degli altri ma volevo precisare che per prima cosa non sono antico, come la Del Santo ha dichiarato da Chiambretti. Io lì mi sono permesso di dire che gli attori di The Lady sono dei cani e lo ripeto pure oggi. Credo che Lory sia il genio del male della cattiva recitazione. Lei pensa di aver fatto Ben Hur o Titanic, facciamoglielo credere! Io potrei fare il regista diecimila volte meglio di te, Lory. Ti auguro di diventare la nuova James Franco ma penso a tutti quei registi morti che ora si stanno rivoltando nella tomba.

Ha spiegato Malgioglio che proprio nello show di Chiambretti aveva chiaramente detto che gli attori di The Lady sono dei veri e propri cani. Poi è passato ad attaccare anche Barbara D’Urso.

Io ti rispetto molto, siamo anche amici. Ma non mi puoi convincere che questo sia un bellissimo film. Io vivo per il cinema anche se non sono un critico cinematografico. Se ti dico che gli attori sono dei cani, sono dei cani. Lory, fatti aiutare da qualche bravo regista, non lo so. E comunque Barbara la colpa è anche tu che le dai la possibilità di mostrare il suo film sulla tua piattaforma.

CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO EMMA MARRONE E GIUSY FERRERI, SE LA TIRANO

Ha detto Malgioglio lasciando tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso che, insomma, cercherà anche un fidanzato straniero perché gli uomini hanno paura di lei, ma intanto continua a non deludere il suo pubblico più affezionato con una puntata più trash dell’altra di Domenica Live.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento