Home » cantanti » Fedez, gaffe sui social per difendere Vorrei ma non posto

Fedez, gaffe sui social per difendere Vorrei ma non posto

Spread the love

Avrà anche fatto i soldi, ma la ricchezza non sembra aver reso Fedez immune alle gaffe. Il 25 rapper, giudice di X Factor, solo pochi giorni fa era stato travolto dalle polemiche per aver ostentato via Instragram il suo nuovo appartamento, un superattico extralusso firmato dall’archistar Libeskind in quel di Milano.

Non c’è nulla di male a guadagnare soldi onestamente, ma i fan non gli perdonano una certa ambivalenza di fondo accusandolo di essere ipocrita e di essere il vicino di casa degli stessi manager che attacca nelle sue canzoni.

Stavolta poi il rapper è incappato in una gaffe via social per difendere il suo singolo di grande successo, Vorrei, ma non posto, realizzato con il collega-amico J-Ax. Sotto accusa da parte dei rettori italiani il verso incriminato “E compreremo un altro esame all’università” che ha fatto adirare il mondo accademico. E così Fedez ha pensato bene di difendersi portando le fonti di quel che ha scritto. Sul suo profilo social ha ritwittato un articolo del Fatto Quotidiano che parlasse di esami universitari venduti.

Chissà se i rettori e gli studenti raccomandati di questi atenei sono gli stessi che qualche mese fà volevano denunciare J-Ax e Fedez per una frase contenuta nel loro tormentone estivo ‘Vorree ma non posto’ che recita ‘e compreremo un altro esame all’università“???

FEDEZ OSTENTA IL SUPERATTICO LIBESKIND, I FAN INSORGONO: SEI UN FINTO RIBELLE

Ha scritto Fedez. Peccato che sia stato un tantino precipitoso e non solo nell’ortografia (da notare mese fà con inguardabile accento) e non abbia nemmeno perso tempo a leggere il titolo del pezzo: Università, concorsi truccati. Bocciati i migliori per far passare i raccomandati. In questo caso si parlava di scandali, certo, ma nell’ambito di concorsi truccati per diventare professori. Tra l’altro l’articolo, bene in vista, riportava la data del 1 novembre 2013 anche se Fedez l’ha spacciato come una prova recentissima. E per adesso sembra aver accusato il colpo.

photo credits|instagram

Lascia un commento