L’ex marito di Jennifer Lopez ha una nuova fidanzata

di Fabiana Commenta

Marc Anthony ha pubblicato su Facebook la foto della sua nuova fiamma, la giovane modella Shannon De Lima

Dopo il divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez ha presto trovato un nuovo amore, o quanto meno un aitante giovanotto con cui consolarsi, il giovane ballerino 24enne Casper Smart con il quale è uscita quasi subito allo scoperto subito dopo il divorzio.

Ma Marc Anthony ha deciso di rendere pan per focaccia alla ex moglie. E lo fa pubblicando sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae insieme alla nuova fidanzata: lei è la modella Shannon De Lima.

Venezuelana, una spiccata somiglianza con JLo, la modella guarda caso ha proprio l’età della nuova fiamma di Jennifer, il che ha fatto sospettare alle malelingue che si possa trattare di una sorta di vendetta.

Il cantante-attore (43 anni) si è affidato al social network per diffondere la notizia della sua nuova relazione dedicando alla sua nuova bella la frase “A Shannon, la mia Statua della libertà. Baci, baby”.

Nella foto pubblicata la coppia si bacia e ammicca durante lo scatto. Chissà come la prenderà JLo: per il momento la cantante ha deciso di trascorrere il Capodanno sul suo yatch privato con i suoi due gemelli e ovviamente insieme al compagno, il giovane Casper Smart.

Jennifer Lopez pensa al matrimonio con Casper Smart

Proprio lui è al centro della polemica con Marc Anthony che non vuole che la nuova fiamma della ex moglie frequenti assiduamente i suoi figli, cosa che sembra accadere regolarmente.

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno annunciato la loro separazione da un momento all’altro lo scorso luglio: un amore finito dopo sette anni di matrimonio e due figli. Gelosia, litigi e tradimenti sarebbero alla base del divorzio dopo la nascita dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>