Home » cantanti » Laura Pausini, dichiarazione d’amore per Paolo Carta su facebook

Laura Pausini, dichiarazione d’amore per Paolo Carta su facebook

Spread the love

Pare essere un amore perfetto quello tra Laura Pausini e Paolo Carta e per chi avesse ancora qualche dubbio ecco che arriva la dichiarazione via facebook della cantante, di solito restìa a fare riferimento alla sua vita privata. Ma per questa volta, evidentemente, Laura Pausini ha deciso di fare una eccezione scrivendo appunto sul famoso social network.

Un messaggio breve ma carico d’amore che ovviamente fa in pochissimo tempo il pieno di consensi. “Quanta gente mi diceva non fidarti mai di lui, con l’invidia di chi spera, soltanto nei tuoi guai… Casomai lo sbaglio è non averti incontrato tempo fa, ora che ti ho trovato… è meglio! E siamo ancora insieme… e non abbiamo ancora visto niente…. Dal nostro primo bacio ad oggi, Buon Anniversario Amore Mio“.

Una dichiarazione d’amore in piena regola per festeggiare l’anniversario. Laura Pausini e Paolo Carta stanno insieme dal 2005 e la loro unione è stata impreziosita dall’arrivo della piccola Paola, arrivata quando la cantante ormai non ci sperava più (in una recente intervista Laura Pausini ha detto di aver pensato di essere sterile, visto che non riusciva a rimanere incinta).

LAURA PAUSINI, ECCO QUANDO HO CONCEPITO MIA FIGLIA PAOLA

Generalmente la cantante è molto riservata sulla sua vita privata che ha sempre cercato di mantenere lontana dai riflettori anche e soprattutto durante il periodo della gravidanza quando, per forza di cose, si è momentaneamente dovuta allontanare dalle scene musicali. Per festeggiare l’anniversario con Paolo Carta, però, la cantante ha fatto uno strappo alla regola e ha condiviso il “suo” momento di gioia con i tantissimi fan che non hanno mancato ovviamente di farle sentire tutto il loro appoggio.

Paolo Carta in passato è già stato sposato, con Rebecca Galli, e ha tre figli, tutti maschi: Jader, Jacopo e Joseph.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento