Home » cantanti » Marco Carta e Valerio Scanu ai ferri corti

Marco Carta e Valerio Scanu ai ferri corti

Spread the love

Una volta erano amici ed entrambi avevano conquistato la vittoria proprio nella trasmissione Amici di Maria de Filippi: adesso però le cose sono cambiate e Marco Carta e Valerio Scanu non si rivolgono più la parola.


A far notare i dissapori è stato Alberto Dandolo su Oggi lasciando intendere che i due cantanti quando si incontrano non si rivolgono nemmeno più il saluto.

Il motivo però è sconosciuto anche se in effetti i precedenti lasciano pensare che tra i due non sia mai corso buon sangue tutto sommato. Tutti e due i cantanti hanno sempre rilasciato dichiarazioni laconiche sull’altro senza sperticarsi in lodi di vario genere.

Quando lo scorso anno Scanu partecipò a Tale e quale show suscitando l’entusiasmo generale, Carta disse chiaramente di aver visto poco o nulla delle esibizioni del suo amico-rivale. A calcare la mano era stato Valerio Scanu che un paio di anni anni fa “accusò” Marco Carta di aver voluto mantenere il totale riserbo sul suo nuovo album: alla fine la casa discografica di Carta fu costretta a cambiare all’ultimo il titolo dell’album dopo aver letto la tracklist dell’album di Scanu che era appena uscito.

È stata forse questa mancanza di trasparenza e di comunicazione ad aver logorato i rapporti fra i cantanti tanto che lo scorso anno Novella 2000 pubblicò la notizia di un piccolo incidente occorso nei corridoi Mediaset. L’attrice Giorgia Wurth, interprete della fiction Le tre rose di Eva su Canale 5 aveva incrociato Valerio Scanu e gli aveva chiesto.

Ma tu sei Marco Carta?

A quel punto, la risposta di Scanu redice dalla partecipazione de L’Isola dei famosi aveva risposto con una frase che lasciava poco spazio all’immaginazione.

MARCO CARTA CRITICA CARLO CONTI

No, io so cantare!

Sarà per questo che adesso Marco Carta ha fatto gli auguri di Natale ai suoi fans regalando <strong>un’interpretazione del vivo di White Christmas?
Chissà.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento