Home » cantanti » Valerio Scanu, outing a Grand Hotel Chiambretti

Valerio Scanu, outing a Grand Hotel Chiambretti

Spread the love

Valerio Scanu fa outing e conferma la propria omosessualità? Ospite di Piero Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti, l’ex di Amici, vincitore del Festival di Sanremo, nonché finalista all’Isola dei Famosi 10, avrebbe in un certo qual modo chiarito le voci sempre più insistenti sulla propria omosessualità.

Qualche tempo prima della partenza dei concorrenti, Vladimir Luxuria aveva anticipato che qualcuno dei naufraghi avrebbe fatto outing.

Così in realtà non è stato, ma è anche vero che in molti si sono chiesti se il personaggio in questione fosse proprio Scanu che ha sempre dato adito a pettegolezzi sul proprio orientamento sessuale, ma senza confermare o smentire nulla circa i suoi gusti personali.

Da Chiambretti, Valerio Scanu è stato al centro delle provocazioni di Cristiano Malgioglio che ha detto di apprezzarlo come cantante, ma di non amare affatto il suo repertorio, ma soprattutto di Piero Chiambretti che gli ha posto una domanda diretta.

VALERIO SCANU, MAI PIU’ COSI’ LONTANO DAI MIEI CANI

Parliamo della sua sessualità perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera.

Scanu ha cercato di cavarsela facendo il vago.

Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine.

A quel punto Chiambretti ha mandato in onda un servizio della maga Sirio che ha riscontrato, fra il serio e il faceto una certa insicurezza di Scanu nel vivere la propria sessualità facendo più che legittimamente pensare a un orientamento omosessuale. E a quel punto Valerio Scanu, che non si è scomposto più di tanto, è stato costretto ad ammettere.

Diciamo che c’è sicuramente questa voce.

Vale come outing? Secondo Malgioglio sì, a giudicare dalle sue parole.

È come me, moderno.

Lascia un commento