Leonardo Di Caprio festeggia il compleanno con Madalina Ghenea

di Fabiana Commenta

La star hollywoodiana ha festeggiato il suo 37esimo compleanno con un party esclusivo a Manhattan con la sua nuova fiamma, 300 invitati e fiumi di champagne

Leonardo Di Caprio compie 37 anni e festeggia con la sua nuova fiamma, l’attrice e modella italo-rumena Madalina Ghenea, 23 anni, attualmente sui nostri schermi con il film I soliti idioti.

La coppia non ha mai ufficializzato il proprio legame, ma sembra che la loro storia vada davvero a gonfie vele almeno per il momento. Sembra infatti che l’attrice sia volata direttamente a New York per partecipare al party di compleanno dell’attore nato l’11 novembre.

Il party si sarebbe tenuto all’Avenue, un locale esclusivo di Manhattan alla presenza di 300 selezionatissimi ospiti ovviamente. Tra gli invitati, Edward Norton e Bradley Cooper, la modella Naomi Campbell e l’eterno fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin.

L’attrice si sarebbe presentata in t shirt e jeans, un look informale che non le avrebbe impedito di trascorrere tutta la sera con Leo, invitata al tavolo della (futura) suocera e della zie dell’attore.

E sembra che si sia divertita davvero molto considerando il fatto che avrebbe ballato tutta la notte: poi all’alba i due attori avrebbero lasciato la festa, anche se in due macchine separate. Forse per non dare troppo nell’occhio.

Questa estate Leonardo, dopo la rottura con la storica ex la modella Bar Refaeli, aveva avuto un fugace flirt durato qualche mese con l’attrice di Gossip Girl Blake Lively: i due attori erano stati fotografati sullo yatch di Steven Spielberg a Cannes e da lì paparazzati sempre più spesso insieme, in vacanza a Portofino o altrove.

Un bel colpo per l’attrice che a proposito del legame con il bel Leo aveva dichiarato di essere sempre stata innamorata di lui: nel 1997, quando uscì Titanic, Blake aveva 11 anni, appese il poster di Leo in camera e sognò di sposarlo sbandierando il sogno come una premonizione alla luce della loro relazione.

E invece dopo cinque mesi, lui l’ha mollata per la sensuale Madalina e lei sembra si sia consolata con l’aitante Ryan Reynolds, suo compagno di set in Lanterna Verde. E all’improvviso è spuntata Madalina. Per ora.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>