Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Simona Ventura aiutata dagli autori?

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura aiutata dagli autori?

Spread the love

Da lunedì scorso Simona Ventura è approdata su Playa Soledad per vivere in tutta solitudine l’esperienza dell’Isola dei Famosi 11. In questi giorni la conduttrice è apparsa piuttosto provata, spesso in lacrime tanto che in molti hanno pensato in un abbandono del reality. Ma oggi si viene invece a sapere che Simona Ventura sarebbe aiutata dagli autori che le consegnerebbero cibo in quantità per farla resistere alla distanza. Sarà vero?

A lanciare la bomba, che in poche ore ha fatto ovviamente il giro del web, sono i colleghi di Dagospia che danno per certi gli aiutini della produzione dell’Isola dei Famosi 11 a Simona Ventura. Il sito che fa capo a Roberto D’Agostino scrive:

ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA: STO MALE, LA GENTE NON MI VUOLE BENE

Vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola

ISOLA DEI FAMOSI 11, COMPAGNO DI SIMONA VENTURA CONTRO GLI AUTORI: VERGOGNATEVI

Insomma un bel trattamento, quello riservato dalla produzione dell’Isola dei Famosi 11 a Simona Ventura che se la spasserebbe davvero alla grande. Poche le lacrime versate dalla conduttrice che, forse presa dalla malinconia, sarebbe colpita ogni tanto da momenti di tristezza. Ma il resto del tempo passato su Playa Soledad non sarebbe così male, almeno stando a quanto afferma Dagospia. Da che parte sta la verità?

Lascia un commento