Lele Mora rivela che Fabrizio Corona è stato il suo grande amore

di Fabiana Commenta

L’ex agente dei vip si confessa a La Zanzara: confessa che Corona è stato il suo grande amore e considera la Minetti una persona senza dignità

Lele Mora non esiste più. Da quando è uscito dal carcere l’ex agente dei vip ha deciso di dare un taglio netto al passato per tornare a essere semplicemente Gabriele.
Ospite al programma La Zanzara su Radio 24 ha dichiarato che ha detto addio alle sua vecchia vita: basta vip, veline e tronisti. Da adesso in poi lavorerà nella comunità di don Mazzi 2-3 volte a settimana per sei ore, come volontario.

Non si tratta di una scelta indotta da qualche tribunale, ma di una scelta cosciente e volontaria che conferma la sua volontà di vivere una vita del tutto nuova. A catalizzare le attenzione degli ascoltatori sono state però le sue dichiarazioni sul rapporto con Fabrizio Corona.

Lele Mora spiega la relazione che ha avuto con il re dei paparazzi non usando certo giri di parole. “Corona è stato un grande amore, e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo la fiorentina, ero soggiogato da Corona, gli ho dato tanti soldi, l’ho sempre aiutato per farlo sentire sereno. Ma non ho mai pagato per il sesso”.

E se Corona è stato il suo grande amore, Mora non nasconde la sua simpatia nei confronti di Matteo Renzi, il sindaco di Firenze che definisce “un gran figo”, che “può piacere a tutte le donne e non ricorda Berlusconi”.

Non mancano i giudizi su Nicole Minetti, una bella donna che non ingaggerebbe mai in veste di agente (neppure il Lele Mora del passato) dato che la considera una persona senza dignità. Secondo Mora, perfino Cicciolina, è stata più dignitosa della Minetti quando è stata eletta in Parlamento interrompendo i suoi spettacoli erotici.

Nicole Minetti debutta come modella a Milano (e non rinuncia al vitalizio)

Insomma la Minetti dovrebbe scegliere la politica o la moda senza credere di poter conciliare tutto. Intanto il 28 settembre Lele o Gabriele Mora sarà presente in aula per il processo Ruby, in cui è imputato proprio insieme a Nicole Minetti ed Emilio Fede anche se nel corso dell’udienza non sarà interrogato. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>