Marcello Macchia, chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis

di Fabiana Commenta

Attore, regista, autore e comico: chi è Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, nuovo amore della Canalis

maccio capatonda

Le foto sembrano confermare la storia: Elisabetta Canalis fa coppia con Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, noto al grande pubblico anche come protagonista dell’esilarante serie tv Mario in onda su Mtv.

Ma chi è Marcello Macchia, in arte Maccio Capotonda? Occhi puntati su di lui che se nei giorni a venire potrà essere classificato come nuovo flirt estivo-fidanzato-amore della ex velina Elisabetta Canalis, in realtù vanta una lunga carriera alle spalle.

Attore, regista, comico: Marcello, alias Maccio Capatonda, il suo personaggio più importante, nasce a Vasto nel 1978 ed è noto al grande pubblico anche per le sue esperienze televisive realizzate con la Gialappa’s Band, da Mai dire lunedì a Mai dire martedì.

La comicità di Maccio Capatonda si basa sulla parodia di personaggi contraddistinti spesso da un uso errato e impacciato della lingua italiana: la goffaggine, le situazioni paradossali e i nomi assurdi dei suoi personaggi fanno poi il resto… autore di sketch, parodie di trailer cinematografici, ha lavorato anche in radio con Lo Zoo di 105, ha fondato a Milano la Shortcut Production e ha lavorato come regista per diversi spot televisivi.

L’incontro con Elisabetta Canalis risale ormai al 2007 quando entrambi hanno lavorato con la Gialappa’s Band: i due sono diventati ottimi amici, ma pare che stavolta l’amicizia sia diventata qualcosa di più…

ELISABETTA CANALIS, È AMORE CON MARCELLO MACCHIA

Pochi giorni fa la coppia è stata paparazzata a Trastevere a Roma e subito si è ipotizzato un flirt: lui non ha affatto smentito su Twitter e pochi giorni dopo ha raggiunto la Canalis tornata negli USA.
A Los Angeles, Elisabetta e Maccio si tengono mano nella mano e non si nascondono più…

Pochi giorni fa, il 2 agosto, Maccio Capotonda ha festeggiato 35 anni, “autocelebrandosi” proprio con un ironico post su Fecebook “Stavolta mi sono superato. Non avevo mai fatto 35 anni”.

E a distanza di qualche giorno è arrivato anche un regalo: una storia con l’amica Elisabetta Canalis…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>