Home » attrici » Matilde Gioli, chi è la valletta di Rischiatutto

Matilde Gioli, chi è la valletta di Rischiatutto

Spread the love

Matilde Gioli sta per diventare popolare, molto popolare. Tutto merito del suo imminente debutto televisivo: l’attrice milanese infatti è stata scelta come valletta del nuovo Rischiatutto di Fabio Fazio ricoprendo il ruolo che fu di Sabina Ciuffini.

Ma chi è Matilde Gioli? Scopriamo qualcosa di più.

Nata a Milano 26 anni fa, la Gioli, al secolo Matilde Lojacono, capelli castani e occhi azzurri, ex campionessa di nuoto sincronizzato, è laureata in Filosofia alla Statale di Milano: il pubblico la conosce anche perché da qualche tempo a questa parte è il volto della nuova campagna pubblicitaria della Tim e al cinema ha lavorato ne Il capitale umano di Paolo Virzì e in Figli di papà di Guido Chiesa.

L’approdo in televisione però le regalerà senza dubbio non poca popolarità. Ex di Francesco Scianna, collega siciliano, Matilde Gioli al momento sostiene di essere single: tutta “colpa” di come gli uomini di adesso siano decisamente più egoisti rispetto a prima e del confronto con il padre, scomparso a causa di una malattia un paio di anni fa.

Ho fatto un bilancio: non sono mai stata trattata dai miei fidanzati con la generosità emotiva che mio papà ha riservato a mia mamma nel corteggiarla, tenersela, proteggerla tutta la vita.

Aveva dichiarato qualche tempo fa l’attrice intervistata da Vanity Fair. 


FABIO FAZIO SU SANREMO, SONO STATO SABOTATO


Gli uomini di adesso sono mediamente più egoisti, così impegnati a occuparsi di sé da non accorgersi neanche di doversi preoccupare dello spazio dell’altro.
Basterebbe che certi principi assoluti non venissero mai violati. Da che mondo è mondo, è innaturale che un uomo faccia la primadonna, perdendo di vista ogni attenzione e cura.

Aveva concluso l’attrice confermando di essere single. Per quanto tempo ancora? 



PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento