Stefano De Martino, flirt con Desirèe Popper o Dayane Mello?

di AnnaMaria Commenta

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, al centro del gossip per la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e per le frecciatine che ne sono seguite, si appresta a passare un’estate da single. O forse no. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana da giorno 14 giugno, lo ha infatti immortalato in compagnia di due signorine abbastanza famose della tv italiana negli ultimi mesi.

STEFANO DE MARTINO COMMENTA IL PRESUNTO RITORNO DI FIAMMA CON EMMA MARRONE

La prima è Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne, che ha abbandonato il trono a pochi giorni dalla scelta per non essere stata in grado di instaurare nessuna relazione importante con i corteggiatori. La seconda è Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ascesa all’onore della cronaca rosa per la sua relazione lampo con Stefano Bettarini, naufragata ancora prima che i due si potessero incontrare in Italia.

UOMINI E DONNE, DESIREE POPPER: GRAZIE A CHI MI HA CAPITO

Insomma, Stefano De Martino trascorre una giornata al sole con Desirèe e poi finisce la sera al tavolo chiacchierando con Dayane Mello. Dopo la showgirl argentina, adesso sono altre due ragazze sudamericane a contendersi il cuore del bel ballerino?

STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO

E Stefano cosa ne pensa? Come reagirà alla pubblicazione delle foto? Del resto, di recente Stefano aveva dichiarato di volersi godere liberamente questa estate da single:

Se ci fosse (una fidanzata, n.d.r.) di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>