Home » giornalisti » Ilaria D’Amico, Gigi Buffon in crisi dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei 2016

Ilaria D’Amico, Gigi Buffon in crisi dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei 2016

Spread the love

L’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon procede a gonfie vele e i due stanno continuando a vivere la loro storia più lontano possibile dalle telecamere e di conseguenza dal gossip che, specie nella fase iniziale del loro rapporto, li aveva tampinati un bel po’.

Gigi Buffon è stato recentemente protagonista con l’Italia agli Europei 2016 che si sono conclusi in malo modo pr gli azzurri, eliminati dalla Germania ai calci di rigore. Il portierone ha pianto tantissimo dopo la sconfitta con i tedeschi e pare che ancora oggi, dopo una settimana, non si sia ripreso. A raccontare lo stato d’animo di Gigi Buffon è la compagna Ilaria D’Amico che ha parlato in pccasione della presentazione dei palinsesti di Sky per la prossima stagione televisiva.

ILARIA D’AMICO, GAFFE SU GIGI BUFFON IN DIRETTA

Non ho mai visto Gigi così. La sconfitta con la Germania ancora brucia. Credo che questa volta sia successo qualcosa di diverso. Gigi solitamente è uno che assorbe bene le emozioni forti. Dopo la finale di Champions League con il Barcellona, ad esempio, l’ho visto sereno e normale. Questa volta è stato diverso. Forse ha a che fare con il gruppo che si era creato, l’allenatore (Antonio Conte) e le premesse con cui erano partiti

Insomma il portiere azzurro deve smaltire ancora la delusione per una sconfitta arrivata inaspettata dopo che l’Italia, partita sfavorita contro la Germania, aveva comunque giocato alla pari degli avversari. Anche Andrea Barzagli, altro juventino, era stato preso dallo sconforto nel post eliminazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento