Home » giornalisti » Ilaria D’Amico, incidente stradale con vigile e pedone

Ilaria D’Amico, incidente stradale con vigile e pedone

Spread the love

 Un automobilista decisamente distratta in questo momento. Ilaria D’Amico, giornalista Sky e nuova fiamma del portiere azzurro Gigi Buffon, è stata la protagonista di un movimentato incidente stradale che si è consumato a Cecina.
Alla guida della sua Audi, la giornalista ha tamponato un vigile della polizia municipale che si trovava in scooter e che si è era fermato per far attraversare un pedone sulle strisce.

La conduttrice evidentemente viaggiava ad alta velocità o si è semplicemente distratta, ma di fatto ha finito per tamponare lo scooter facendo finire a terra il vigile e anche il pedone. Entrambi sarebbero stati subito portati al pronto soccorso e fortunatamente non avrebbero riportato ferite gravi, ma l’incidente ha finito per bloccare per qualche tempo il traffico. La curiosità poi è considerevolmente aumentata quando si è venuto a scoprire che la “colpevole” dell’incidente è stata la conduttrice Sky, non solo un personaggio pubblico, ma anche un personaggio che in questi tempi è al centro del gossip.

È proprio lei la causa della fine del matrimonio fra il portiere Gigi Buffon e Alena Seredova: da mesi si vociferava della presunta relazione fra la giornalista e il portiere, ma fino a poche settimane fa nessuno aveva mai confermato né smentito nulla anche se gli indizi si moltiplicavano. Dopo qualche scatto rubato in diverse occasioni alla fine la giornalista e il portiere hanno praticamente ufficializzato la loro storia con una fuga romantica (su uno yatch di lusso) di due settimane nelle isole della Grecia.

ILARIA D’AMICO, VACANZE IN GRECIA CON GIGI BUFFON

La vacanza è stata prontamente immortalata e seguita passo passo dalla rivista Chi e adesso in effetti manca solo la prima uscita ufficiale della coppia. E sembra che la felicità in amore abbia offuscato le capacità di guida della D’Amico che in questo periodo appare particolarmente distratta. Anche in auto.

Photo Credits | GETTY IMAGES

Lascia un commento