Home » giornalisti » Lamberto Sposini, la ex Sabina Donadio polemica: gli amici lo hanno lasciato solo

Lamberto Sposini, la ex Sabina Donadio polemica: gli amici lo hanno lasciato solo

Spread the love

Dal 29 aprile del 2011, da quando cioè è stato colpito da una fortissima emorragia cerebrale che lo ha ridotto in bilico tra la vita e la morte per settimane, di Lamberto Sposini si sa poco o niente: il giornalista, che al momento della tragedia era al timone de La Vita in Diretta insieme a Mara Venier, si è allontanato forzatamente dalle scene per cominciare il suo lunghissimo percorso di riabilitazione.

A parlare, a distanza di tre anni esatti, è la ex compagna Sabina Donadio che, ai microfoni di Radio Monte Carlo, racconta di quato sia difficile adesso la vita di Lamberto Sposini. Non solo per il percorso di riabilitazione in sé, ma anche perché a quanto pare il giornalista sarebbe stato lasciato solo da quelli che invece considerava i suoi amici. La ex compagna di Sposini lancia infatti una frecciatina a tutti gli amici dell’ex, dicendo che la sfortuna vera di Lamberto Sposini sta nel fatto di avere avuto tutti amici impegnati a salvare il mondo e che non hanno avuto tempo dunque, in questi tre anni, di andarlo a trovare.

Una frase ovviamente polemica, ma comprensibile se è vero che davvero il giornalista è stato abbandonato a se stesso in un momento così delicato della sua vita. Sabina Donadio dice che quella di Lamberto Sposini è una vita in costruzione. Le condizioni del giornalista migliorano di giorno in giorno ma ci vuole tanta pazienza perché l’emorragia cerebrale che lo ha colpito è stata violentissima ed è già un miracolo che le cose siano andate bene.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento