Home » giornalisti » Lamberto Sposini, prime foto dopo l’emorragia cerebrale

Lamberto Sposini, prime foto dopo l’emorragia cerebrale

Spread the love

Prime foto per Lamberto Sposini che appare di nuovo in pubblico dopo l’emorragia cerebrale che lo colpì poco prima di andare in onda con La Vita In Diretta. Il giornalista è in carrozzella, accompagnato dalla ex moglie Sabina Donadio e da un’altra signora.

Sono le prime foto di Lamberto Sposini dopo il coma ed è il settimanale Visto a immortalare l’ex conduttore-giornalista. Sono immagini abbastanza tristi soprattutto se si pensa a quanto era brillante Lamberto Sposini poco prima dell’incidente che gli ha totalmente cambiato la vita. Dopo quell’avvenimento, la famiglia di Lamberto Sposini con la ex moglie Sabina Donadio in prima fila, ha chiesto rispetto della privacy e così è stato. Delle condizioni di salute del giornalista si è saputo sempre poco ed è stata solo la ex moglie Sabina Donadio, negli ultimi tempi, a rompere gli indugi per fare un po’ di chiarezza sulle condizioni di saluto dell’ex marito.

Lamberto sta meglio ma la sua è una vita in costruzione, una vita che giorno dopo giorno va migliorando. Certamente Lamberto non è più quello di prima e altrettanto certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera per non creare false speranze.

Poi la ex moglie di Lamberto Sposini aveva anche sottolineato che, conoscendo il giornalista, era sicura che mai sarebbe tornato in tv.

Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere. Lamberto ha sempre chiesto il massimo a se stesso e quindi non credo proprio che, date le sue condizioni, si ripresenterà. Un’emorragia cerebrale lascia dei segni, sarei una pazza a negarlo

Lascia un commento