Home » giornalisti » Michela Rocco di Torrepadula, sono sola e disperata

Michela Rocco di Torrepadula, sono sola e disperata

Spread the love

 Michela Rocco di Torrepadula è sola e disperata: la moglie di Enrico Mentana non nasconde ai suoi followers che sta trascorrendo le festività di Pasqua nel peggiore dei modi. Insomma la crisi matrimoniale con Mentana non si è affatto risolta e Michela è pronta a condividere via Twitter il suo disastroso stato d’animo.

“Sola come a Natale, vacanze estive, Pasqua 2013,Capodanno 2013… Vado avanti?” ha cinguettato Michela a una follower che le ha scritto per farle gli auguri di Pasqua. D’altra parte la ex Miss Italia aveva parlato per la prima volta della sua crisi matrimoniale con Mentana proprio in occasione del Natale 2013 quando rivelò dia Twitter che il marito aveva una storia con un’altra donna.

L’altra donna in questione poi sarebbe una collega, Francesca Fagnani, giornalista di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, con la quale Mentana avrebbe anche trascorso una vacanza a New York.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ED ENRICO MENTANA, TENSIONI A CENA

Nel corso dei mesi successivi Michela Rocco di Torrepadula non ha mai smesso di tenere aggiornati i propri followers sulle sue sfortunate vicende sentimentali lanciando non pochi tweet al veleno contro la Fagnani tra l’altro paparazzata insieme a un altro giornalista collega, Salvo Sottile.

Solo poche settimane fa invece Michela Rocco di Torre Padula ed Enrico Mentana erano stati paparazzati in un ristorante romano. C’era chi aveva parlato di tentativo di riconciliazione, ma in realtà i musi lunghi e le espressioni non proprio radiose in realtà non lasciavano trasparire nulla di buono tanto che in molti avevano pensato a una definitiva rottura che però sembra non essere ancora ufficialmente arrivata.

Photo Credits |Twitter

Lascia un commento