Home » giornalisti » Paola Ferrari cacciata da La Domenica Sportiva, ecco perché

Paola Ferrari cacciata da La Domenica Sportiva, ecco perché

Spread the love



Paola Ferrari cacciata da La Domenica Sportiva:
la notizia, data in anteprima dal quotidiano Repubblica, sta destando un bel po’ di scalpore. Si cerca di capire i motivi che avrebbero indotto la Rai a non confermare la giornalista al timone di uno dei programmi più seguiti della Rai.

La colpa, se di colpa si può chiamare, sarebbe di Mauro Mazza che in casa Rai sta operando una vera e propria rivoluzione che riguarda soprattutto la parte sportiva dell’azienda. Ecco allora che, insieme a Paola Ferrari, fanno la valigia anche Stefano Bizzotto, declassato a seconda voce per il commento delle partite dell’Italia, sostituito da Alberto Remedio.

Ma torniamo a Paola Ferrari: non è ancora ufficiale la sua esclusione da La Domenica Sportiva ma la cosa sembrerebbe essere quasi certa, nonostante ancora in casa Rai si faccia i vaghi e la diretta interessata non abbia ancora scritto su Twitter, come fa di solito per sfogare le sue arrabbiature. Nell’ultimo anno Paola Ferrari è stata spesso criticata: lei non ha mai dimostrato di accettare troppo le critiche anche e soprattutto perché riguardavano non tanto il suo modo di lavorare quanto il suo aspetto fisico, troppo spesso sotto l’occhio dei riflettori.

Di Paola Ferrari si è detto di tutto: che fosse rifatta, che usasse eccessivamente le luci dello studio per apparire più giovane e di questo passo siamo andati avanti per un bel po’. Tanto che lei, a un certo punto, ha minacciato denunce per coloro che usavano Twitter e i social network in generale per sparare sentenze ingiuste nei suoi confronti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento