Home » giornalisti » Paola Ferrari presto mamma, voglio avere un altro figlio

Paola Ferrari presto mamma, voglio avere un altro figlio

Spread the love

Non è più una ragazzina e ha già due figli grandi ma proprio per questo motivo Paola Ferrari vorrebbe avere un altro figlio. Vedremo dunque la giornalista sportiva presto mamma?

E’ lei stesso ad amettere il suo nuovo desiderio di maternità ai microfoni de La Vita in Diretta, intervistata dall’amica Cristina Parodi.

Io in teoria vorrei un altro figlio. Ho iniziato una vita nuova, voglio tornare a condurre un programma se ci sarà un’opportunità, voglio tenermi meglio, curarmi di più e mi piacerebbe da morire avere ancora un bambino alla mia età. Ora che i grandi lasciano il nido io sarei super pronta

PAOLA FERRARI, HO SCONFITTO UN TUMORE DELLA PELLE

Paola Ferrari parla poi ancora del tumore che le è stato diagnosticato qualche mese fa e che l’ha costretta a passare un periodo difficile.

L’ho scoperto per caso. Accompagnavo una persona in ospedale, incontro il primario nei corridoi e mi nota quello che io credevo fosse un brufolo. Lui non era convinto, mi controlla: […] era un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa piuttosto seria. Necessitava di un intervento importante di rimozione

L’operazione è stata piuttosto delicata ma Paola Ferrari si sente una donna molto fortunata:

E’ faticoso sorridere, non posso strizzare l’occhio. Ma sono stata molto fortunata, perché in pochi mesi mi avrebbe dato una paresi. Quando l’ho saputo ho reagito con grande spavalderia, poi ho avuto delle settimane di paura, vai verso l’ignoto. Una volta fatto l’intervento è stato una autentica liberazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento