Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli condannata: aveva detto trans a una aspirante Miss

Selvaggia Lucarelli condannata: aveva detto trans a una aspirante Miss

Spread the love

Arriva la condanna per Selvaggia Lucarelli, colpevole di avere definito transessuale una aspirante Miss Italia. La nota giornalista dovrà pagare una multa di 5500 euro ad Alessia Mancini, colei che si era sentita offesa dalle parole pronunciate dalla Lucarelli.

Aveva detto l’aspirante Miss Italia in merito alle dichiarazioni contro di lei:

Non ho niente contro il mondo trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata, ma è stato un momento. Poi mi sono messa a ridere, talmente è inverosimile. Bisogna essere come “folgorati” per inventarsi una cosa come questa. Sono venuta a Miss Italia per divertirmi e voglio continuare a farlo. Per essere ripagata da queste cattiverie fatemi ballare con Raimondo Todaro

SELVAGGIA LUCARELLI VS UOMINI E DONNE: GUARDARLO È REATO

Ma vi ricordate che cosa era successo nello specifico tra le due donne? In pratica Selvaggia Lucarelli insinuò che Alessia Mancini, nata a Roma nel 1986 e all’epoca Miss Lazio, potesse essere un trans perché troppo alta (184 centimetri). Una affermazione che mandò nel pallone la stessa aspirante Miss che scoppiò in lacrime in diretta e poi replicò duramente nei giorni successivi, arrivando a denunciare la stessa giornalista.

Che al momento, però, si trova in vacanza ad Edimburgo, da dove sta pubblicando foto bellissime, consigliando ai suoi seguaci di visitare quella che a suo avviso è una delle più belle città. Chissà dunque se e quando arriverà la replica… forse quando metterà di nuovo piede in Italia? Nel frattempo attendiamo trepidanti, certi che la giornalista non tarderà a dire la sua…

Lascia un commento