Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli critica Elisabetta Canalis su facebook

Selvaggia Lucarelli critica Elisabetta Canalis su facebook

Spread the love

Ieri Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno con un mega party a Milano al quale hanno partecipato molti Vip: da Marcello Macchia (che ad agosto era stato individuato come il nuovo fidanzato della Canalis) a Federica Fontana, da Belen Rodriguez a Barbara Berlusconi.

Ma ciò che ha stuzzicato la sempre attenta Selvaggia Lucarelli non è stata la parata di Vip, quanto la torta di compleanno scelta dalla ex velina di Striscia la notizia per festeggiare i suoi 35 anni. Una torta gigante con le foto dei suoi due pincher nani Piero e Mia e la scritta auguri mamma. D’altronde che la sarda ami i suoi cani e li tratti come figli è cosa risaputa e anche lei non lo ha mai nascosto.

Tuttavia questa passione smodata per gli animali ha indotto la sarcastica Selvaggia Lucarelli a riprendere la foto incriminata della torta di Elisabetta Canalis e lasciare un commento a corredo. “Io sottoscritta Selvaggia Lucarelli – si legge sulla pagina della giornalista blogger – dichiaro di aver preso un cane e di autorizzare il popolo di facebook a organizzare una lapidazione di massa per sopprimere la sottoscritta, nel caso in cui dovesse ridursi come la signora Elisabetta Canalis. In fede, Selvaggia Lucarelli“.

Un modo scherzoso per punzecchiare Elisabetta Canalis che, siamo certi, non se la prenderà visto che ha mostrato più volte di essere persona che sta allo scherzo. E poi si sa che Selvaggia Lucarelli è un vulcano. Una di quelle sempre attente a ciò che succede intorno a lei e sempre pronta a commentare, nel bene e nel male, i comportamenti dei cosiddetti Vip. Anche per questo si attira ogni giorno centinaia di critiche da parte di coloro che le puntano il dito contro dandole della “rosicona”. Lei non se ne cura e va avanti per la sua strada. E la sua strada, stavolta, ha incrociato quella della ex di George Clooney.

foto facebook

Lascia un commento