Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, litigio con l’ex marito di Barbara D’Urso su Facebook

Selvaggia Lucarelli, litigio con l’ex marito di Barbara D’Urso su Facebook

Spread the love

Nella giornata di martedì Selvaggia Lucarelli si era scagliata contro Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso, difendendo la napoletana con la quale sappiamo non avere di certo buoni rapporti. Ma la richiesta degli alimenti arretrati aveva scatenato la forte reazione della giornalista-blogger che su Facebook si era detto indignata da quanto appreso.

Bravissima Barbara D’Urso a non pagare ‘sti benedetti 1000 euro al mese all’ex marito. Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c’è bisogno, fornisco il numero

L’intervento di Selvaggia Lucarelli ha scetanto la reazione dell’ex marito di Barbara D’Urso che ha replicato.

Cara Selvaggia capisco che sia il tuo mestiere ormai fare chiacchiericcio sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci veramente poco. Credimi è molto piu complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare la signora D’urso per magari fare televisione come te, l’avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizze!!!

SELVAGGIA LUCARELLI E ANTONELLA MOSETTI, È SCONTRO VIA TWITTER

Non finisce qui perché pronta arriva la replica di Selvaggia Lucarelli:

Caro Michele, il mio mestiere è scrivere sui giornali, fare radio, scrivere libri, ogni tanto la tv, non il chiacchiericcio sul web (che comunque non è affatto cazzeggio, ma una parte fondamentale del mio lavoro e di quello di molti giornalisti ). E lo faccio, oltre che per passione, per non chiedere niente a nessuno. Nè al mio ex marito, nè al compagno o ai compagni che verranno, se verranno. Avresti potuto usare la D’Urso per fare tv? Intanto, al posto tuo, mi domanderei se ne saresti stato capace. Gli ex di Lory Del Santo ci hanno provato tutti, non mi pare conducano Sanremo. E infine, se non sai fare le pizze ma, a quanto pare, ti piacerebbe saperlo fare, posso garantirti che puoi imparare con rapidità. Hai imparato a fare piroette sul palco, figuriamoci se non impari a fare una capricciosa.
Auguri.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento