Alex Belli e Katarina Raniakova si sono lasciati

di Sara Bianchessi Commenta

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è giunto ai titoli di coda. A raccontarlo è la modella che non risparmia parole piene di rancore nei confronti dell’attore.

La Raniakova  si sfoga sulle pagine del settimanale Chi:

Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.

Katarina accusa l’ex marito di essere cambiato:

E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.

Mi ha tradito con diverse donne. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.

Forse un pò di silenzio in questi casi sarebbe preferibile, siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>