Home » gossip » Le 5 Vip più sexy dell’estate 2013

Le 5 Vip più sexy dell’estate 2013

Spread the love

In questa estate 2013 che sta giungendo al termine, le Vip si sono scatenate sui social network che ormai sono diventati l’alleato migliore per mostrarsi sempre in grande forma con i fan. Così ecco che sul web gli scatti dalle vacanze crescono come funghi. Quali sono stete le Vip più sexy di questa estate 2013?

5. Il quinto posto è per Alessia Marcuzzi. La stessa conduttrice romana non si definisce troppo sensuale, anzi, ma i suoi scatti su facebook hanno spesso e volentieri fatto sognare i fan. Nella classifica sulle Vip più sexy quindi Alessia Marcuzzi entra di diritto.

4. Elisabetta Canalis. Nonostante sia ormai trasferita in pianta stabile negli States, la ex velina di Striscia la notizia continua a essere protagonista del gossip anche in Italia. I suoi autoscatti pubblicati su instagram le assicurano un posto nella nostra speciale classifica.

3. Raffaella Fico. Diventata mamma da poco, Raffaella Fico ha ritrovato subito una splendida forma. La napoletana è sicuramente una delle donne più sensuali di questi mesi estivi nonostante la gravidanza recente.

2. Melissa Satta. La sarda anche quest’anno ha mostrato un fisico praticamente perfetto ed è stata la protagonista indiscussa delle pagine di cronaca rosa. Prima in vacanza con il fidanzato Kevin Prince Boateng, poi da sola sulle splendide spiagge della Sardegna dove è tornata per passare qualche giorno insieme ai familiari.

1. Belen Rodriguez. Il primo posto è per l’argentina. Lei sì che ha ritrovato un fisico super in tempi rapidi, se si considera che ha partorito a metà aprile. La showgirl argentina, che a settembre vedremo di nuovo in televisione al timone di Italia’s got talent, vince la classifica delle Vip più sexy di questa estate 2013. Belen ha girato un bel po’: prima a Villasimius, in Sardegna, quindi a Formentera dove si sta preparando alla marcia di avvicinamento alle nozze con Stefano De Martino che saranno celebrate il 20 settembre, giorno anche del suo compleanno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento