Fabrizio Corona conferma a Verissimo la gravidanza di Belen

di Fabiana Commenta

Ospite a Verissimo, Fabrizio Corona conferma che la sua ex è incinta di tre mesi

Belen Rodriguez è incinta di tre mesi: lo conferma ancora una volta Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Corona è stato molto chiaro: ha dato la notizia della gravidanza della sua ex non perché voglia danneggiare la sua felicità, ma perché Belen è il personaggio che al momento scatena il gossip e fa parlare di sé. L’ex agente dei vip si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulla sua ex e spiega che non si è mai accanito contro di lei anche dopo essere stato lasciato di punto in bianco.

Solo pochi giorni fa Corona aveva scritto una lettera pubblica a Belen (dopo la denuncia penale per appropriazione indebita di una Mercedes) e lui ribadisce che la sua ex continua a portargli del rancore e continua a dimostrarsi assolutamente falsa andando a dire (e proprio dagli studi di Verissimo) di volergli ancora bene per poi accusarlo di furto.

D’altra parte Corona è certo che la storia con l’argentina sarebbe finita lo stesso anche se avessero avuto un figlio dato che i valori non sono più quelli di una volta (e tira in ballo la coppia Marcuzzi-Facchinetti): conferma l’esistenza del video hard girato con Belen, ma la rassicura anche del fatto che non uscirà mai. Per il momento Corona conferma alla Toffanin di avere avuto più flirt di quelli documentati (anche considerando che era tornato single dopo 15 anni) e spiega di essere finito in carcere innocente perché era diventato troppo potente.

Fabrizio Corona aveva lanciato la notizia della gravidanza dell’argentina qualche giorno fa e Belen, ospite sabato scorso a Verissimo, aveva fatto la vaga e aveva smentito (per l’ennesima volta) la notizia della sua gravidanza.

Qualche giorno dopo Andrea Pucci aveva invece confermato di nuovo la gravidanza dicendo che Belen aveva informato tutto lo staff di Colorado di essere in stato interessante.


Adesso anche Corona torna a confermare la gravidanza della sua ex. Non resta che attendere la prossima mossa di Belen che, intuiti bene i meccanismi del gossip, evidentemente continua a rimandare la conferma della gravidanza, conscia del fatto che in questo modo di continua a parlare incessantemente di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>