Home » gossip » Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini: “Soleil Sorgè è una vigliacca”

Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini: “Soleil Sorgè è una vigliacca”

Spread the love

Ieri sera, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini ha ricevuto dal fratello Gianmarco brutte notizie sulla fidanzata Soleil Sorgè, beccata in compagnia del tronista Marco Cartasegna. Il fratello ha avuto l’ingrato compito di informare l’ex tronista di Uomini e Donne di ciò che sta succedendo fuori:

Gianmarco: Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona.

Luca preferisce non prendere decisioni affrettate:

Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare. Ho visto tanta falsità. Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l’ho mai tradita. Attaccare la famiglia dicendo alcune cose è inaccettabile. E’ la cosa più importante che ho. Giulia, per me, è stata una persona molto importante nel programma. Non l’ho mai nascosto. Ho sempre avuto grande rispetto per lei. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia. Ho ricevuto il suo in bocca al lupo. Volevo ringraziarla in amicizia perché, con lei, ho condiviso sei mesi della mia vita. Nulla più. Non gliel’ho detto solo perché era ancora un tasto dolente.

L’ex tronista decide di non abbandonare i reality per chiarire con la fidanzata:

Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa cazzo devi chiarire. E’ una vigliacca, non è venuta nemmeno in studio!! Non do’ soddisfazioni a nessuno rimango qua!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento