Home » gossip » Isola dei Famosi 12, Malgioglio critica Luxuria

Isola dei Famosi 12, Malgioglio critica Luxuria

Spread the love

L’Isola dei Famosi 12 è cominciata con le prime polemiche dei concorrenti e Vladimir Luxuria, opinionista al posto della coppia Venier-Signorini, pronta a criticare i naufraghi per il loro atteggiamento.

Ma questo fare superiore ha infastidito Cristiano Malgioglio che al reality ha partecipato qualche anno fa nelle vesti di concorrente. L’autore musicale ha criticato Luxuria dicendo che l’opinionista è troppo maestrina e risulta quindi sgradevole allo spettatore. Parere, il suo, peraltro condiviso anche sui social: in molti hanno rimpianto Mara Venier e Alfonso Signorini che lo scorso anno hanno fatto divertire il pubblico con le loro gag e che invece, per motivi mai resi noti, non hanno preso parte alla edizione appena iniziata.

Tornando a Malgioglio, ecco ciò che ha detto su Luxuria su Twitter dove è sempre molto attivo:

Come opinionista all’isola dei famosi #isola vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?

E ancora:

Se Vladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse #isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte.

CRISTIANO MALGIOGLIO, GLI INIZI DIFFICILI DELLA MIA CARRIERA

Insomma Luxuria proprio non convince Cristiano Malgioglio che, dopo avere seguito l’inizio del programma, ha battuto in ritirata considerandolo un po’ troppo noioso. In effetti, dopo le critiche dovute alla falsa partenza (in molti hanno pensato a una strategia messa in atto da Mediaset per evitare la concorrenza della Rai), la prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi 12 non è sembrata essere particolamente ritmata. Vedremo se nelle prossime puntate Alessia Marcuzzi riuscirà a risollevare le sorti di un programma che lo scorso anno ha registrato ottimi ascolti.

Lascia un commento