Home » gossip » isola dei famosi » Simona Ventura, cacciata dall’isola dagli invidiosi

Simona Ventura, cacciata dall’isola dagli invidiosi

Spread the love

Era partita chiudere un ciclo e aveva detto chiaramente che voleva partecipare per vincere: le cose non sono andate esattamente come previsto però e Simona Ventura è stata costretta a lasciare l’isola dopo essere stata eliminata dal televoto popolare per ben due volte.

In preda allo sconforto e alla depressione su Playa Soledad, la Ventura ha fatto i conti con sé stessa rendendosi forse conto di non essere così amata dalla gente.

Rientrata in Italia però è tornata alla carica e sembra aver riacquistato del tutto fiducia in sé stessa.

Mi ha fatto fuori chi è invidioso.

Ha dichiarato la Ventura intervistata dal Corriere della Sera sparando a zero su chi l’ha eliminata, vale a dire gli italiani, che fino a poco tempo fa considerava come suoi sostenitori.

È quello che è successo in tutte le edizioni. Pappalardo appena andato in nomination fu fatto fuori, la stessa cosa è accaduta l’anno scorso a Rocco Siffredi. In generale penso che l’Italia sia una repubblica fondata sull’invidia, siamo un popolo sempre incavolato che fa della polemica argomento di dibattito.

Ha affermato la Ventura che, nonostante la delusione e dopo aver criticato gli autori (vedi la famigerata lotta nel fango con la figlia di Eva Henger) non nega di essere rinata da un punto di vista interiore e di aver riacquistato fiducia in sé stessa.

SIMONA VENTURA, L’ISOLA L’ESPERIENZA PIU’ BELLA DELLA MIA VITA

È stata importante per la mia rinascita. Ora sono molto più serena sul mio passato e sul mio futuro. Lascio correre, non mi tocca più niente. Ho superato la prova: la gente mi vuole bene come 10 anni fa, non sa in quanti mi fermano per strada.



Ha concluso la Ventura speranzosa anche di una rinascita a livello professionale.

photo credits| canale 5

Lascia un commento