Home » gossip » isola dei famosi » Alex Belli provoca l’amante Noemi Addabbo: Uscissero tutte le foto, non mi interessa

Alex Belli provoca l’amante Noemi Addabbo: Uscissero tutte le foto, non mi interessa

Spread the love

Alex Belli è stato contattato telefonicamente da Novella 2000 che lo ha invitato a dire la sua in merito alle dichiarazioni di quella che si definisce la sua ex amante, ovvero Noemi Addabbo, che nelle ultime due settimane è saltata da un programma televisivo all’altro per minacciare il naufrago dell’Isola dei Famosi 10 dicendo di essere disposta a fare uscire le foto che comproverebbero la loro relazione. Ma tramite le pagine di Novella 2000, Alex Belli provoca l’amante. Ecco cosa ha detto l’attore!

Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa, sono contento che mia moglie, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. Ho temuto che Katarina si fosse stufata per davvero

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, NOEMI ADDABBO MINACCIA ALEX BELLI: PUBBLICO LE FOTO NOSTRE FOTO PERSONALI

Insomma le minacce di Noemi Addabbo non fanno paura a Alex Belli il quale si mostra piuttosto sicuro di sé, forte del fatto che probabilmente (almeno questo noi abbiamo capito) la moglie Katarina Raniakova a suo tempo ha scoperto tutto e che quindi le affermazioni di Noemi Addabbo in studio non giungano nuove e la questione sia stata già affrontata dalla coppia magari qualche tempo fa.

Alex Belli si era mostrato particolarmente tranquillo anche martedì pomeriggio quando era stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Anche in quella occasione infatti aveva snobbato la ex amante, dicendo di non essere troppo interessato alle sue dichiarazioni…

Lascia un commento