Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scintille all’Isola dei Famosi

di Anna Maria Cantarella Commenta

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, è a rivincita di Francesco Monte. Tradito in diretta nazionale da Cecilia Rodriguez, mollato sempre in diretta nazionale e sostituito in poche ore con un altro uomo, adesso Francesco si prende il suo attimo di gloria e si concede coccole con un’altra naufraga, Paola di Benedetto.

La ex Madre Natura di “Ciao Darwin” ha fatto breccia nel cuore di Francesco, che la trova molto attraente e che già stanotte ha dormito accanto a lei. Ma le vittorie di Francesco Monte non finiscono qui: è leader della settimana, vive sull’isola del mejor, è immune dalla nomination perchè ha vinto la prova del fuoco e ha già il cuore in sussulto per la bella Paola.

> FRANCESCO MONTE, LA EX CORTEGGIATRICE ANGELA ACHILLI LO ATTACCA

Cosa c’è stato davvero stanotte ancora non è dato sapere, ma dalle immagini del daytime appare chiaro che l’intesa e l’attrazione fisica tra i due è forte, ed è confermata anche dagli altri naufraghi come Nadia Rinaldi, che dice di aver notato certi sguardi tra i due abbastanza inequivocabili e di averli visti insieme sull’amaca, nella villetta in Honduras che hanno abitato prima di sbarcare sull’isola. Francesco ha anche disegnato un rebus hot sul braccio di Francesca e adesso si gioca a cercare di capire cosa vuol dire. Se sono rose, fiorianno.

Si infrangono quindi le speranze di chi credeva che potesse nascere un amore tra Francesco Monte e Bianca Atzei, reduce da una cocente delusione d’amore per Max Biaggi che l’ha lasciata subito dopo il suo incidente in moto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>