Isola dei Famosi 11, Jonas Berami e Mercedesz Henger escono allo scoperto?

di Maris Matteucci Commenta

All’Isola dei Famosi 11, Jonas Berami e Mercedesz Henger sono stati molto amici fin dall’inizio e insieme sono riusciti nell’impresa di arrivare in finale (lo spagnolo si è classificato secondo, la figlia di Eva Henger terza). Adesso che il reality è finito l’idea è che presto i due usciranno allo scoperto, ufficializzando un flirt che in Honduras non si è mai concretizzato per la verità. Ecco che cosa hanno detto in occasione di una videochat che li ha visti protagonisti.

Jonas e Mercedesz

Pur senza ufficializzare il loro rapporto, Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno spiegato che tra di loro c’è qualcosa di particolare. Atualmente i due non stanno insieme, o almeno così dicono, ma rinnegano anche l’ipotesi di essere solo e soltanto amici come fino ad oggi avevano affermato. Insomma Jonas Berami e Mercedesz Henger stanno per formare una nuova coppia? Lo spagnolo ex tronista di Uomini e Donne ha detto in merito:

Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c’è qualcosa di speciale

E Mercedesz Henger ammette poi di essere molta gelosa dell’amico (?) conosciuto sull’Isola dei Famosi 11 e che proprio durante la sua partecipazione al reality era stato al centro del gossip per voci circa una presunta tresca con Marco Carta (con la ex di lui, Rama Lilia Giustini, pronta a commentare quelle voci dando adito a ulteriore chiacchiericcio).

JONAS BERAMI, LA EX RAMA LILA COMMENTA LA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ

Insomma per capire se i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 11 fanno o no sul serio sarà sufficiente aspettare qualche tempo. Mettetevi comodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>