Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Marco Carta concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 11, Marco Carta concorrente ufficiale

Spread the love

Marco Carta è un concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 11 che prenderà il via su canale 5 a marzo 2016, condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. E’ la stessa produzione del talent tutto dedicato ai naufraghi a svelare la presenza del cantante ex vincitore di Amici sull’isola. E per il programma è sicuramente un gran colpo visto che sono tantissimi i fan del sardo.

Va detto però che Marco Carta si era sempre mostrato contrario ai reality: dopo essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip, il cantante aveva motivato su Facebook il suo no, spiegando di come la partecipazione a un reality fosse troppo lontana dalla musica. Non avrebbe dunque mai partecipato anche se probabilmente molti al suo posto avrebbero accettato senza pensarci troppo su.

MARCO CARTA, MUSCOLI IN BELLA VISTA AL MARE

Qualcosa deve dunque essere cambiato se adesso, nel cast dell’Isola dei Famosi 11, Marco Carta risulta concorrente ufficiale. Ecco cosa aveva scritto il sardo qualche settimana fa:

Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione. La musica è un’arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno. Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no.

Lascia un commento