Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 12, Giulia Calcaterra: Con il mio fidanzato è tutto ok

Isola dei Famosi 12, Giulia Calcaterra: Con il mio fidanzato è tutto ok

Spread the love

Durante la sua avventura all’Isola dei Famosi 12, Giulia Calcaterra aveva intrapreso un’amicizia molto stretta con il modello Simone Susinna che si trova attualmente ancora in Honduras.

Amicizia che aveva fatto discutere e che non aveva fatto impazzire il fidanzato della ex velina, Diego Dario, che si era detto un bel po’ infastidito. Oggi però Giulia Calcaterra dice che tutto è tornato a posto: nessun problema insomma per la sua storia d’amore, nonostante all’isola dei Famosi 12 fosse stata evidente la simpatia per il collega naufrago Simone. A Vero Tv, Giulia Calcaterra afferma:

Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi su questo, quindi è tutto a posto tra di noi. Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIA CALCATERRA SMENTISCE IL FLIRT CON SIMONE SUSINNA

In effetti proprio l’assenza in studio del fidanzato di Giulia Calcaterra aveva destato dei sospetti. Ma la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12 dice che il compagno avrebbe disertato solo per riservatezza e non perché arrabbiato. Di Simone Sussina, Giulia Calcaterra dice:

L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza, è una persona semplice, che non mette alcuna malizia in quello che fa. E’ davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo

Ma da qui a dire di avere provato qualcosa per il bel Simone ce ne vuole, parole di Giulia. Ci sarà da fidarsi?

Lascia un commento